RIVOLUZIONE ESAMI MOTORIZZAZIONE CIVILE DI BRESCIA

con Nessun commento

L’ennesimo cambiamento per la ripartizione delle sedute esame di guida alla Motorizzazione di Brescia, rende sempre più difficile il compito delle Autoscuole di accontentare tutti i candidati che volessero in breve tempo conseguire la licenza di guida.

Le attese che prima si aggiravano nel mese e un giorno canonico dopo l’esame di teoria.. è probabile che diverranno molto più lunghe per l’impossibilità di poter fare più di 4/5 esami a settimana!!

il nuovo direttore, che giustamente si trova ad affrontare una situazione molto complicata, cioè quella inerente lo stato degli atti amministrativi (duplicati patenti, CQC,ecc..) che per una serie di molteplici fattori non è in linea con gli obiettivi posti dal Dipartimento e ribaditi dalla Direzione Generale Territoriale. Notevole ritardo si è accumulato nella digitazione dei duplicati
di patenti di guida, dei rilasci della attestazione dei corsi CQC,nella gestione dei provvedimenti sanzionatori
ecc…
Al fine di poter far fronte ai ritardi di cui sopra, si è reso necessario,oltre a creare una unità operativa
che quotidianamente provvede alla digitazione dei documenti di guida in regime di lavoro straordinario, di RIVEDERE anche LA GESTIONE DELLE SEDUTE D’ESAME e delle revisioni /collaudi ai sensi della legge 870/86.

Quindi noi di AUTOSCUOLA ABELE.. sempre attenti alla nostra clientela, AVVISIAMO tutti i nostri allievi che sarà fatto il possibile per continuare con la nostra politica di prenotazione secondo le nostre e vostre esigenze.. cercando altresì di accontentare tutti nel rispetto delle scadenze fogli rosa, numero di guide fatte, ripetizioni esame e preparazione del singolo candidato.

Confidiamo nella vostra pazienza e comprensione.
STAFF AUTOSCUOLA ABELE